Close
0
  • Frabjous

We Love Tiramisù, scoperte golose per veri “tiramisulovers”

Capita un lunedì di Settembre che I Quattro Gatti al Lardo ti invitino a mangiare un dolce, ma non uno qualsiasi, il famoso Tiramisù.
Il Tiramisù è forse uno dei dolci più famosi della tradizione italiana, uno di quelli che ami o odi, uno di quelli che è difficile, molto difficile trovare buono, che mangiamo solo se fatto dalla mamma o meglio ancora dalla nonna.


E noi abbiamo voluto sfidare la sorte, alla ricerca di un buon tiramisù da mangiare a Roma, cosi ci siamo ritrovati da We Love Tiramisù.
Il locale è in zona San Giovanni vicino alla famosa piazza Re di Roma, è piccolino, colorato, puoi mangiare un tiramisù veloce al bancone o prenderlo e passeggiare mentre mangi.


Da We Love Tiramisù è davvero difficile scegliere quale mangiare! Si, avete capito bene, ci sono tantissimi gusti di tiramisù, quello classico ovviamente, poi quello al pistacchio, alla fragola, il pralinato, quello cioccolato e cocco e per i più golosi anche quello alla Nutella. Impossibile sceglierne solo uno, così noi abbiamo deciso di provare una piccola monoporzione di tutti, perchè scegliere quando si possono avere tutti i gusti!!


Il tiramisù di qui è fatto con ingredienti di prima qualità, i savoiardi un prodotto di pasticceria artigianale, il mascarpone proviene da aziende familiari con alti standard qualitativi ed il caffè fatto da miscele selezionate. Qui troverete sia le porzioni normali che le monoporzioni e tante altre torte buonissime.
Ma la nota in più, che merita tutta la mia attenzione è la possibilità di avere il tiramisù senza glutine ed anche altri piccoli dolci e biscotti tutto per chi è intollerante al glutine. Ed anche i più piccolini possono avere il loro senza caffè.


Va bene per concludere questa nostra dolcissima pausa del lunedì posso dirvi che come al mio solito ho rivoluzionato il locale mettendo tutto sottosopra per scattare le mie foto!

We Love Tiramisù: Via Appia Nuova,131 Roma – www.welovetiramisu.it

Related Posts

9 thoughts on “We Love Tiramisù, scoperte golose per veri “tiramisulovers”

  1. ValeriaPezzeri

    Premetto che non amo il tiramisù, diciamo che tra i tanti dolci è quello che mangio meno volentieri… Però, per la regola “gli opposti si attraggono” il mio fidanzato lo adoro! Gli consiglierò questo posto ?

  2. Luca

    Mi piace molto il Tiramisù. In effetti non sapevo che esistessero tutte queste varianti. Di sicuro mi piacerebbe poter gustare diverse varianti che come comune denominatore hanno una ricetta 100% vegetale. Anzi forse meglio non assaggiare proprio nulla di simile. Altrimenti non mi stacco più 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *