Close
0
  • Frabjous

Summer Vibes & Detox Day

Sdraiati al sole, libera i pensieri, ridi più che puoi, il calore sulla pelle, le emozioni… Ormai siamo in estate, usciamo di più, locali, aperitivi, gelati, pranzi al mare, mangiamo troppo, ci stanchiamo di più, riposiamo di meno, e come facciamo a recuperare un po’ di energie e a detossinarci?
Semplicissimo, ci basta fare qualche giorno Detox ogni tanto e proprio per questo oggi vi parlo dei Centrifugati Dietox che ho avuto modo di provare.

I Centrifugati Dietox sono dei detox, di frutta e verdura biologiche, pressate a freddo per mantenere tutti i benefici delle vitamine, proteine vegetali e superalimenti con l’aggiunta di ingredienti come l’Aloe vera per un maggiore beneficio per l’organismo; Inoltre sono gluten free, vegani, senza lattosio, senza zuccheri aggiunti.
Ma cosa è questa dieta Detox che va tanto di moda ora? fa davvero bene? si, la dieta depurativa detox rappresenta e corrisponde a uno stile di vita sano che dà risultati a breve termine e questo grazie all’eliminazione dei liquidi, all’apporto minimo di calorie e al considerevole contenuto di fibre, potassio e vitamine.

Grazie ad alcuni giorni di questa dieta detox possiamo ottenere tanti benefici:
Sentirsi più leggeri;
Aumentare il livello di benessere e vitalità;
Eliminare la ritenzione idrica;
Aiutare a regolare il transito intestinale;
Reidratare la pelle;
Migliorare l’apporto nutrizionale;
Dormire e riposare meglio;
Resettare il corpo senza mettere a rischio la salute.

Ma in cosa consiste questa dieta con i centrifugati Dietox? Ho ricevuto i centrifugati direttamente a casa in un contenitore termico che mantiene la freschezza, dopodichè per un giorno intero non dovevo assumere nessun altro cibo solido al di fuori dei centrifugati, potevo solo integrare con acqua e tisane; Sono ben 6 centrifugati da bere in ore precise della giornata in sostituzione dei pasti principali ovvero, colazione, merenda, pranzo, merenda, cena e spuntino serale.

I centrifugati hanno tutti un buon sapore, li bevi facilmente, la fame? Ecco, devo dire che nei pasti del pranzo e della cena ho accusato un po’ di fame, essendo al lavoro e in giro, avrei volentieri mangiato qualcosa di solido, ma dai, ho resistito!
Ve li consiglio? Si, decisamente! Per un giorno si può tranquillamente fare, senza abbinare magari uno sport pesante e sicuramente a fine giornata vi sentirete meno appesantiti, pronti a rituffarvi in aperitivi e stuzzichini!!
Bè, detox va bene, però solo qualche giorno ogni tanto, il resto dei giorni, viva un bel gelato o un piatto di pasta!!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *