Close
0
  • Frabjous

Smart Meal So Shape: un pasto completo senza calorie extra per dimagrire e restare in forma

Una cose che mi piace è andare a fare sport all’aria aperta, una volta andavo al campo di atletica, è davvero bello stare a contatto con la natura e potersi allo steso tempo allenare senza stare chiusi tra quattro mura, e se poi, si ha la possibilità di avere come cornice i bellissimi parchi di Roma, come Villa Borghese, la voglia ti viene ancora di più.
Ed in questo periodo estivo che fa caldissimo e spesso non abbiamo voglia di cucinare, che vogliamo tenerci in forma, cosa c’è di meglio del poter sostituire il pasto con gli Smart Meal di So Shape Paris?


Gli Smart Meal equivalgono ad un pasto completo, ma senza calorie extra! Sono vegetariani, senza conservanti, senza OGM e senza glutine. Gli Smart Meal sono ricchi di vitamine che aumentano la nostra energia immediatamente, inoltre le fibre vegetali ci fanno sentire subito più leggeri ed infine ma non meno importanti, le proteine contenute negli Smart Meal forniscono l’apporto necessario al mantenimento e allo sviluppo muscolare.
Un consumo regolare degli Smart Meal regola il nostro metabolismo, rafforza il sistema immunitario, ci depura e protegge il cuore con gli omega 3 e 6, i grassi buoni. Inoltre e soprattutto ci aiutano a mantenere la linea e a seguire una dieta corretta.
Ma come si usano gli Smart Meal? vanno semplicemente sciolti in acqua calda, fredda o ghiacciata a seconda del gusto che scegliete e vanno presi uno al mattino ed uno alla sera come sostituto del pasto, mentre a pranzo potete mangiare quello che volete, senza abbuffarci ovviamente!!


Quanti gusti ci sono? Tantissimi! dal frappè al lampone, alla cheesecake al cappuccino o vaniglia e cioccolato fino alla vellutata e al risotto ai funghi: Gli Smart Meal sono tutti buonissimi, li ho provati per voi con il pacchetto per cinque giorni e devo dire che tra i tanti pasti sostitutivi che ho provato sono tra i più buoni.
Inoltre con il nuovissimo shaker in dotazione, oltre ad usarlo per preparare gli Smart Meal, si possono preparare delle detox water grazie all’infusore all’interno.
La cosa che più mi ha sorpreso? Il libricino che ti inviano insieme agli Smart Meal, dove viene spiegato tutto benissimo e nel dettaglio, le preparazioni, gli ingredienti, le calorie, le ricette, le informazioni nutrizionali e tanti consigli per mantenersi in forma.

Related Posts

One thought on “Smart Meal So Shape: un pasto completo senza calorie extra per dimagrire e restare in forma

  1. basic

    Ⲩour style iѕ unique compared to оther people I have rеad
    stᥙff from. Thanks for posting when you have the oⲣportunity, Guess І’ll just book mark this page.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *