Close
0
  • Frabjous

Sheraton Parco de Medici Hotel: colazione, relax & Suite.

Svegliarsi un una splendida suite con una vista meravigliosa e mangiare un’ottima colazione. Pensate sia impossibile in città? Assolutamente no, ci sono piccole isolette felici anche in città come Roma, come lo Sheraton Parco de Medici Hotel.

Ph. Francesca Pedranghelu

In questo Hotel ci si può davvero svegliare in una delle splendide camere o suite con ogni comfort, dai letti imperiali grandi e comodi, ai bagni spaziosi ed accoglienti, con tantissimi dettagli curati alla perfezione; e no, non vi sto raccontando una favoletta da catalogo, ho passato qui delle piacevolissime ore.

Ph. Francesca Pedranghelu
Ph. Francesca Pedranghelu

Una suite spaziosa, luminosa, dove si, ammetto di essermi lanciata sul letto come nei film, non ho potuto resistere alla tentazione di farlo anche io! Svegliarsi con la luce del sole che entra dale bellissime finestre in stile inglese, affacciarsi ancora assonnati e poter ammirare una splendida piscina e tanto verde intorno, alzare ancora di più lo sguardo e perdersi tra i campi da golf dell’hotel, stropicciarsi gli occhi ed accorgersi di essere proprio in un posto piacevole.

Ph. Francesca Pedranghelu
Ph. Francesca Pedranghelu

Un’occhio allo specchio per vedere le condizioni del tuo viso appena sveglia, indecisa se fare una doccia o un bel bagno con tanta schiuma… E poi la fame, quella che non manca mai, e in un attimo ti portano nella suite una buonissima colazione, cappuccino, cornetti, pane, spremuta d’arancia, cioccolata e marmellata, ma chi avesse una fame enorme può scegliere anche di aggiungere qualcosa di salato.

Ph. Francesca Pedranghelu
Ph. Francesca Pedranghelu

Le vetrate, il calore del sole e tu, sulla poltrona davanti alle finestre ti godi la tua colazione con tutta la calma del mondo mentre pian piano sotto i tuoi occhi qualche altro ospite dell’hotel si accinge a prendere il sole a bordo piscina.

Ph. Francesca Pedranghelu

Allo Sheraton Parco de Medici Hotel trovate 80 ettari di parco verde per rilassarvi e ben 4 ristoranti e bar dove mangiare e stuzzicare uno più bello dell’altro.
Inoltre una cosa che mi piace tantissimo è che lo Sheraton Parco de Medici Hotel è Eco sostenibile. Poi si trova vicinissimo all’aeroporto di Fiumicino e dall’hotel è molto semplice raggiungere il centro di Roma.
Ah, comunque alla fine ho fatto il bagno, con tanta schiuma, anche questo non potevo non farlo!

Ph. Francesca Pedranghelu

Tutto questo insieme alla mia fotografa bravissima Francesca Pedranghelu.

Related Posts

One thought on “Sheraton Parco de Medici Hotel: colazione, relax & Suite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *