Close
0
  • Frabjous

Sabon ed i suoi 20 anni di coccole di piacere per il corpo

Sabon una storia di prodotti con ingredienti della migliore qualità, dai profumi deliziosi, nasce dalla volontà di portare relax e magia nella nostra vita di tutti i giorni. Entrando in uno shop sabon ci si immerge in un mondo fantastico di profumi che ti rapisce dalla realtà.

    

Infatti sono proprio i profumi che guidano l’eperienza Sabon, quelli che più ci rappresentano, quelli che ci fanno sentire coccolati, che ci fanno venire voglia di immergerci nei sogni lasciando i pensieri fuori.
Sabon utilizza ingredienti naturali senza parabeni e SLS, i loro packaging sono riciclabili o riciclati, non testa i prodotti sugli animali.

Proprio nell’occasione dei suoi 20 anni sono andata a festeggiare con loro insieme alla Food Gang Italia in uno degli shop di Roma, una festa magica, un’accoglienza unica, ho potuto provare tantissimi prodotti seguita con attenzione ed ho scoperto delle cose meravigliose tra cui la famosissima fragranza Patchouli, Lavanda e Vaniglia che ti travolge letteralmente in un viaggio di affascinanti sensazioni e ve lo confesso è la mia preferita.
In particolare ho provato:
Body Scrub, Shower Oil e la Body Lotion tutto della linea patchouli, lavanda e vaniglia.
Mud face mask per il viso e la crema Youth Secret.


Da Sabon trovate prodotti per il corpo, dallo scrub, al bagno doccia alla crema, l’olio, il profumo, quelli per il viso con idratanti, esfolianti e detergenti, per i capelli e ci sono anche la linea uomo e quella per la casa. Potrei parlarvi di tutte le fragranze ma preferisco consigliarvi di entrare in un loro shop e sentire, annusare proprio, ogni fragranza e lasciarvi tentare da quella che più vi piace, provare, toccare, sentire la sensazione sulla vostra pelle, sarete seguiti passo passo per trovare il prodotto che più si addice alle vostre esigenze e alle vostre caratteristiche.

Un consiglio, potete provare la collezione di shower gel che Sabon ha fatto per celebrare i suoi 20 anni con piccole bottiglie di bagno doccia di diverse fragranze cosi da sentirle tutte e poi tornare a scegliere i prodotti con quella che più vi ha colpito.

Related Posts

9 thoughts on “Sabon ed i suoi 20 anni di coccole di piacere per il corpo

  1. Luca

    Grazie per la segnalazione. Mi fà piacere che ti interessi di queste cose. Abbiamo interessi simili. Sicuramente in tutto questo tempo ne ha fatte di cose buone per la salute. Credo profondamente nella potenza di madre natura e sicuramente coloro che si affidano alla sua sapienza ne traggono beneficio.

  2. ValeriaPezzeri

    Immagino sia stato un evento bellissimo, Anche perché attraverso le tue parole e questo si percepisce! Che peccato non aver potuto partecipare 😍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *