Close
0
  • Frabjous

Non è mai troppo presto per educare ad una routine di pulizia viso appropriata!

Essere mamma è di gran lunga uno dei lavori più impegnativi e gratificanti al mondo. Ogni giorno, le donne di tutto il mondo cercano di acquisire il maggior numero di conoscenze per preparare i propri figli ad affrontare il mondo adulto.

Quest’anno il brand svedese di lifestyle FOREO ha deciso di aiutare le mamme in questo delicato compito condividendo una competenza fondamentale durante l’intero arco di vita: una corretta routine di pulizia del viso.

Proprio come tante altre perle di saggezza che le madri trasmettono ai figli, una corretta routine di pulizia è un’abitudine che andrebbe intrapresa il prima possibile. In alcune culture del mondo, come quella coreana e quella cinese, questo insegnamento viene trasmesso di madre in figlia da secoli. Ora anche le culture occidentali si stanno interessando a questo argomento e il range LUNA di FOREO è la soluzione perfetta per scoprire il massaggio viso purificante.

Lavare il viso con le mani non consente di ottenere due vantaggi importanti: l’esfoliazione e la pulizia profonda. All’incirca ogni mese la pelle subisce un processo naturale di eliminazione e rinnovo delle cellule morte, ma a volte ha bisogno di una mano per evitare secchezza, macchie e pori ostruiti. Inoltre, quando le adolescenti iniziano a truccarsi, le sole mani non riescono ad agire abbastanza in profondità, provocando pori ostruiti e imperfezioni.

FOREO è sicuramente pioniere nel settore della pulizia del viso e il materiale utilizzato fa la differenza: il silicone non poroso è resistente alla formazione batterica e rende le spazzole LUNA 35 volte più igieniche rispetto alle alternative con setole in nylon.

Per tutte le mamme alla ricerca di qualche coccola skincare in più e chissà, per le figlie in cerca di un set da utilizzare in compagnia della mamma, FOREO propone il regalo perfetto: 2 diversi set selezionati dai nostri esperti e disponibili presso i beauty store Sephora Italia per un periodo di tempo limitato. Passa in store a scoprirli!

Il range LUNA si avvale della tecnologia T-Sonic Pulsations, che permette di incanalare nella pelle 8000 pulsazioni al minuto per un’esfoliazione super efficace in grado di rimuovere le cellule morte e tanto delicata da permettere l’utilizzo giornaliero. Test clinici hanno dimostrato che le spazzole del range LUNA rimuovono fino al 99.5% di sporcizia e sebo regalando al contempo un piacevole massaggio del viso.

Io, in particolare ho scelto per me LUNA 2 e posso assicurarvi che da quando lo uso regolarmente la mia pelle ha acquistato luminosità, morbidezza e stanno diminuendo le piccole imperfezioni sul viso.

LUNA 2 – Spazzola per il viso sonica

• Disponibile in Quattro diversi modelli a seconda del tipo di pelle

• Due in uno: spazzola graduata per la pulizia e superficie posteriore anti-aging per contrastare i segni visibili dell’invecchiamento

• Aumenta l’assorbimento dei prodotti per la cura della pelle

• Ripristina la lucentezza naturale della pelle

• Nessuna ingombrante dock station da trasportare (ricaricabile tramite USB)

• 100% Impermeabile, realizzata in silicone non poroso e antibatterico

• Fino a 450 utilizzi con una sola ricarica

• Non dovrai sostituire la testina – mai.

LUNA 2. Ladies, ispirate le più giovani dando il buon esempio! Poco importa quale dispositivo per la pulizia del viso avete utilizzato finora, questa rivoluzionaria spazzola viso T-Sonic con sistema anti-aging porterà la vostra routine skincare a un altro livello. LUNA 2 è progettata per ridurre al minimo la comparsa di imperfezioni rispondendo efficacemente alle vostre preoccupazioni in merito all’invecchiamento cutaneo – specie dal momento che la mancanza di sonno accelera questo processo. Il dispositivo è disponibile in 4 varianti, permettendovi di selezionare quella più adatta a voi.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *