Close
0
  • Frabjous

Must have estate 2017: la gonna a fiori

Il must have di questa estate? La maxi gonna a fiori!
Io ho sempre avuto un debole per le maxi gonne d’estate e i maxi vestiti ampi, colorati, a riche e con mille fantasie, le trovo davvero comodi e adattabili ad ogni occasione in estate; quest’anno ovunque andiate, qualsiasi negozio, vetrina guardiate, i blog, i siti, sono pienissimi di gonne a fiori.. ne trovate di maxi, mini, midi, per tutti i gusti e per tutti i fisici.


Sono davvero molto belle queste gonne, versatili, potete metterle per passeggiare al mare con una semplice canotta o un toppino, un crop top, a piedi scalzi o con un bel sandalo basso, un’ espadrillas oppure indossarla per un aperitivo in piscina o in città con un body, qualcosa di trasparente sopra ed una zeppa, o ancora metterla la sera per una cena, una passeggiata, la maxi gonna, un top prezioso sopra, un bel paio di scarpe con il tacco.


Io qui ho indossato questa bellissima gonna di Vicolo Official per una piacevole passeggiata nel centro di Roma, con un body senza spalle (questo è di Zara), ma l’ho messa anche ad un aperitivo social.
Ma, mi starà bene questa gonna? Si, le piu piccoline potranno indossarla con una zeppa così da slanciare la loro figura, quelle più alte come me, anche con una bella Converse sotto; in generale sta bene a tutte, a seconda dei diversi modelli, nasconde il fianco, la pancia, e la fantasia a fiori aiuta molto.


Ahaha ok, di solito non faccio passeggiate sopra le fontane, ma per l’occasione avevo con me a scattare le foto per lo shooting la bravissima fotografa di moda di Milano Iryna Lytvynenko, e con lei tutto è magia, sembra di essere come in un film, come sfondo Roma che non delude mai… ma soprattutto la mia paura di cadere nella fontana!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *