Close
0
  • Frabjous

Hello Body, Cocco & beauty per il tuo corpo

Cocco! Questa è la parola magica dei prodotti di Hello Body.
Ho voluto provare per voi questi famosissimi prodotti per il corpo che stanno spopolando tra i social, le mie amiche blogger e le super famose. Così ho deciso di lavorare con Hello Body per provare su me stessa questi prodotti, in particolare.
Il motto di Hello Body è “Natural is Glamorous” perché i loro prodotti sono senza controindicazioni per la salute, sono in oltre cruelty free cioè non testati sugli animali.
In particolare ho provato questi prodotti:
Sunny Glow Body Scrub, la versione estiva dello scrub di Hello Body con un’esclusiva miscela di ingredienti naturali tra cui caffè e ananas che idratano la pelle e stimolano la rigenerazione rafforzando le cellule con la Vitamina C. Dopo lo scrub noterete che la vostra pelle sarà davvero liscia, e dopo averlo lasciato per 10 minuti e aver fatto la doccia potrete mettere sulla pelle il Coco Slim Body Oil.


Coco Slim Body Oil, è uno dei prodotti che più vi consiglio, è un olio al cocco, che come sappiamo è uno degli oli migliori per corpo e capelli, ottimo per rassodare la pelle e combattere la cellulite, ora, non pensate che mettendolo la cellulite sparirà all’improvviso come per magia, quelle sono favole che non esistono, ma sicuramente vedrete che volta dopo volta avrete la pelle sempre più liscia.


Per quanto riguarda il viso invece ho provato il Coco Pure Scrub e il Coco Fresh Mousse detergente. Lo scrub viso come per il corpo stimola il rilascio delle tossine eliminando gli agenti inquinanti che si depositano sul viso durante il giorno con lo smog. La mousse invece è perfetta per la routine quotidiana di pulizia del nostro viso per rimuovere la sporcizia ed il make-up, questo è uno dei prodotti che preferisco in assoluto. Io che lavavo il viso con tutto quello che mi capitava a tiro, saponette, saponi vari per il corpo, cosa sbagliatissima perché sono troppo aggressivi per il viso.


Alla fine della routine, 1 o 2 volte alla settimana potete applicare la Coco Clear Mud detox Mask, la famosissima maschera nera. Questo è forse il prodotto che adoro di più! Appena messa sentirete quel leggero bruciore sulla pelle, segno che la maschera sta facendo effetto; questa maschera di Hello Body aiuta ad eliminare i brufoli, i punti neri e i pori dilatati.

Va bene, alla fine di tutto posso dirvi che sono davvero contenta di averli testati e che ve li consiglio molto, in particolare i miei preferiti, il Coco Slim, il Coco Fresh e la Coco Clear!
E… attenti a non mangiarli perché la tentazione è fortissima se come me siete amanti del cocco in ogni sua forma!

Related Posts

4 thoughts on “Hello Body, Cocco & beauty per il tuo corpo

  1. Tiziana B.

    Questo marchio mi è completamente nuovo e mi ispira moltissimo, sia per i prodotti che per il profumo al cocco che immagino sarà buonissimo. Li inserisco nella mia wishlist!

  2. Silvia

    è un marchio nuovo per me, mi hai incuriosito molto, io poi adoro il cocco quindi questi prodotti fanno al caso mio!

  3. mihy px

    Interessanti questi prodotti, io poi amo particolarmente il profumo del cocco, mi piacerebbe provarli sembrano davvero super, grazie di avercene parlato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *