Quante volte non riusciamo a fare la spesa perché siamo in ritardo? Quante volte ci è capitato di trovarci con il frigo vuoto e dover ordinare da un take away, mangiando spesso cose molto grasse e caloriche? Ecco, io la risposta l’ho trovata in Cuc Bio.
Mi direte cosa ha di diverso Cuc Bio dai tanti ristoranti o attività o servizi che ti consegnano il cibo a casa? Tantissime.
Cuc Bio nasce proprio dall’esigenza di un’alimentazione sana e sostenibile ma allo stesso tempo buona e gustosa.
Cuc Bio seleziona i migliori ingredienti stagionali e a km0 collaborando con Campagna Amica per creare delle ricette deliziose insieme ai suoi chef che propone sempre diverse ogni settimana. Inoltre Cuc Bio si propone di ridurre al minimo l’impatto ambientale.
Ma la cosa bella è che da Cuc Bio non vi arriverà la ricetta pronta da mangiare ma tutti gli ingredienti già pesati e le schede delle ricette con le istruzioni passo passo.
Direi che non c’è cosa più comoda, soprattutto se avete sempre sognato di cucinare ma siete negati e fate degli enormi pasticci con le quantità ed il tipo di ingredienti. O ancora se siete super impegnati e non avete tempo di andare a far la spesa ma non volete rinunciare al piacere di cucinare!
Cosa dovete fare voi? Semplicissimo!
Vi bastano pochi minuti per scegliere dal sito Cuc Bio il vostro Piano in base al numero di persone per le quali volete la ricetta, single, coppia, famiglia o addirittura famiglia numerosa e poi andare nella sezione ricette ed ordinare tutte le ricette che volete ogni settimana!
Facile no?! Comodamente sdraiati sul divano e con pochi clic, loro faranno la spesa per voi, vi invieranno le ricette a casa quando volete e dove volete e poi… bè vi resta solo che mettere della musica e cucinare come dei veri chef o cucinare con il vostro partner divertendovi insieme o ancora farlo insieme ai vostri bimbi.
Io ormai ho il mio appuntamento fisso con la mia ricetta, un momento davvero piacevole e soprattutto squisito.
Cuc Bio: https://cuc.bio/