Close
0
  • Frabjous

Boho Chic Style: accessori preziosi per l’estate

Arriva l’estate e siamo sempre alla ricerca dello stile giusto da indossare, quello chic, quello che andrà di moda, quello da poter adattare dal giorno alla sera in un attimo, specialmente quando siamo al mare, sulle feste in spiaggia, ad una romantica cenetta sul lungomare, ed ecco che lo stile Boho Chic torna prepotentemente ogni estate e non ci stanca mai!

Boho-chic è uno stile di moda femminile, in cui confluiscono vari elementi della cultura boheme ed hippy, che ha avuto l’apice della propria diffusione negli anni 2004-2005, ed è stata associata particolarmente alla modella Kate Moss, all’attrice Sienna Miller.

Collana: Happiness Boutique

Il Boho Chic è ormai il look per eccellenza del Coachella Festival, il grande festival musicale dedicato alla musica Indie, che ultimamente adoro da morire, che si svolge ogni anno in California dal 1999
Ma cosa è questo stile Boho Chic? sono gli abiti svolazzanti, a fiori, quelli chiari ricamati, intagliati, gli accessori vintage e un po’ etnici, vistosi, che suonano e fanno rumore, il trucco quasi impercettibile, al naturale, i capelli sciolti.
Ma ovviamente non possiamo vestirci da piccole hippy, piene di frange e laccetti quindi possiamo impreziosire i nostri abiti, le gonne ampie, i toppini in pizzo con dei bellissimi accessori Boho Chic come le collane di Happiness Boutique, o gli orecchini a cerchio, con foglioline, o mani di Fatima come ciondoli, tanti bracciali, collane con i fiori e perche no, se siamo in una festa in spiaggia anche delle coroncine con i fiorellini.

Orecchini: Robybijoux88

Almeno così ho fatto io, per rendere un po’ mio questo stile, scegliendo degli accessori Boho Chic che posso abbinare a più outfit e magari utilizzare anche in altre stagioni, come la splendida collana di Happiness Boutique che posso indossare sia su una camicia ed un jeans sia su un maxi abito, magari a piedi scalzi in spiaggia, o su un abitino leggero bianco e dei boots sotto.
Cercate anche voi dei piccoli accessori per rendere la vostra estate Boho Chic!

Abito: Stradivarius Foto: Iryna Lytvynenko
Abito: Stradivarius Foto: Iryna Lytvynenko

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *