Close
0
  • Frabjous

Arnold Coffee, un angolino di America a Roma

“Un angolino di America a Roma? ma cosa ci stai raccontando?”
“Si, avete ragione devo raccontarvi bene questa storia di gatti, Arnold e caffè americano!”
Una domenica mattina, una di quelle in cui vorresti rigirarti nel letto e non alzarti prima di mezzogiorno, una di quelle in pieno Agosto, con una Roma semideserta, si, proprio quelle in cui puoi parcheggiare l’auto dove vuoi è accaduto che Quattrogattiallardo e delle Colazioniste si sono ritrovati ospiti da Arnold Coffee per una colazione strepitosa.


Al Pantheon ci vado spesso, nelle mie lunghe passeggiate e proprio lì accanto c’è questo piccolo angolino di America, Arnold Coffee dove possiamo diventare tutti degli Homer Simpson e mangiare Donuts a volontà, o immedesimarci in una di quelle famose attrici americane e correre in ufficio con il nostro bicchiere di caffè americano o semplicemente fare come noi, una bella colazione! Ecco, magari non esagerate proprio come noi, se non volete rotolare poi!!


Arnold Coffee è proprio uno di quei locali dove ti puoi sedere in tranquillità e sorseggiare un caffè americano, scegliendolo tra tanti gusti, anche freddo, o gustare uno Smoothie alla frutta, o ancora un MilkShake tutto rigorosamente accompagnato da qualcosa da mangiare, e qui avrete l’imbarazzo della scelta tra Donuts, una fetta di Cheesecake, o di Chocolate cake, dei buonissimi Cupcakes o dei Muffins, o un Waffle al cioccolato, e ancora i famosissimi Cookies americani! E noi lo abbiamo preso in parola, sgranando gli occhi, leccandoci i baffi, afferrando questo e quello!

Foto: Aristogracchi

Poi nel caso foste proprio affamati come noi, che a differenza di quanto possiate pensare siamo capaci di mangiarci tutto e di più, e aveste tante cose da raccontarvi potrete fermarvi a pranzo e mangiare un Bagel salato o un’insalatona.


Tornando ora alla nostra storia, come potrete immaginare abbiamo nuovamente sconvolto il locale, finendo in strada a fotografare il cibo con un discreto successo tra i turisti e i curiosi che si sono improvvisati blogger e fotografi insieme a noi, quindi Bagel volanti e Milkshake in aria.. ma tutto questo è normale se siete a colazione con noi!

Foto: Aristogracchi
Foto: Aristogracchi

Related Posts

9 thoughts on “Arnold Coffee, un angolino di America a Roma

  1. Emanuela

    Che meraviglia!! ho l’acquolina in bocca…devo assolutamente organizzare un weekend a Roma e provare tutte le prelibatezze che hai descritto!!

  2. Giovanna

    Mammamia che posto da sogno!! Sembra di essere in quei telefilm americani ?… Inoltre sembra tutto buonissimo ci andrò sicuramente la prossima volta che sarò a Roma

  3. ladytice

    che bel posticino ❤️❤️❤️❤️ non ci sono mai stata ma quando verrò a visitare Roma ci verrò sicuramente ❤️❤️❤️❤️ ps foto bellissimeeee ❤️❤️❤️❤️

  4. Luca

    Roma è ricca di attrazioni di tutti i tipi. In una citta cosi bella e grande c’è davvero l’ imbarazzo della scelta. Da come ne parli mi sembra che sei davvero molto legata a questo locale. Sarà sicuramente un posto che merita. La prossima volta che passo a Roma farò una bella visita. Grazie per l’ informazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *