Close
0
  • Frabjous

Arnold Coffee, un angolino di America a Roma

“Un angolino di America a Roma? ma cosa ci stai raccontando?”
“Si, avete ragione devo raccontarvi bene questa storia di gatti, Arnold e caffè americano!”
Una domenica mattina, una di quelle in cui vorresti rigirarti nel letto e non alzarti prima di mezzogiorno, una di quelle in pieno Agosto, con una Roma semideserta, si, proprio quelle in cui puoi parcheggiare l’auto dove vuoi è accaduto che Quattrogattiallardo e delle Colazioniste si sono ritrovati ospiti da Arnold Coffee per una colazione strepitosa.


Al Pantheon ci vado spesso, nelle mie lunghe passeggiate e proprio lì accanto c’è questo piccolo angolino di America, Arnold Coffee dove possiamo diventare tutti degli Homer Simpson e mangiare Donuts a volontà, o immedesimarci in una di quelle famose attrici americane e correre in ufficio con il nostro bicchiere di caffè americano o semplicemente fare come noi, una bella colazione! Ecco, magari non esagerate proprio come noi, se non volete rotolare poi!!


Arnold Coffee è proprio uno di quei locali dove ti puoi sedere in tranquillità e sorseggiare un caffè americano, scegliendolo tra tanti gusti, anche freddo, o gustare uno Smoothie alla frutta, o ancora un MilkShake tutto rigorosamente accompagnato da qualcosa da mangiare, e qui avrete l’imbarazzo della scelta tra Donuts, una fetta di Cheesecake, o di Chocolate cake, dei buonissimi Cupcakes o dei Muffins, o un Waffle al cioccolato, e ancora i famosissimi Cookies americani! E noi lo abbiamo preso in parola, sgranando gli occhi, leccandoci i baffi, afferrando questo e quello!

Foto: Aristogracchi

Poi nel caso foste proprio affamati come noi, che a differenza di quanto possiate pensare siamo capaci di mangiarci tutto e di più, e aveste tante cose da raccontarvi potrete fermarvi a pranzo e mangiare un Bagel salato o un’insalatona.


Tornando ora alla nostra storia, come potrete immaginare abbiamo nuovamente sconvolto il locale, finendo in strada a fotografare il cibo con un discreto successo tra i turisti e i curiosi che si sono improvvisati blogger e fotografi insieme a noi, quindi Bagel volanti e Milkshake in aria.. ma tutto questo è normale se siete a colazione con noi!

Foto: Aristogracchi
Foto: Aristogracchi

Related Posts

9 thoughts on “Arnold Coffee, un angolino di America a Roma

  1. Emanuela

    Che meraviglia!! ho l’acquolina in bocca…devo assolutamente organizzare un weekend a Roma e provare tutte le prelibatezze che hai descritto!!

  2. Giovanna

    Mammamia che posto da sogno!! Sembra di essere in quei telefilm americani 😍… Inoltre sembra tutto buonissimo ci andrò sicuramente la prossima volta che sarò a Roma

  3. ladytice

    che bel posticino ❤️❤️❤️❤️ non ci sono mai stata ma quando verrò a visitare Roma ci verrò sicuramente ❤️❤️❤️❤️ ps foto bellissimeeee ❤️❤️❤️❤️

  4. Luca

    Roma è ricca di attrazioni di tutti i tipi. In una citta cosi bella e grande c’è davvero l’ imbarazzo della scelta. Da come ne parli mi sembra che sei davvero molto legata a questo locale. Sarà sicuramente un posto che merita. La prossima volta che passo a Roma farò una bella visita. Grazie per l’ informazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *